La mia storia

Originaria di Mantova, è cresciuta nell’Azienda di famiglia che si occupa di impiantistica idraulica sia civile che industriale. Diplomata in Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, da subito ha seguito il ramo amministrativo e finanziario dell’impresa sino a divenirne responsabile. Nel 2000 avviene la svolta ed inizia ad occuparsi anche di formazione del personale. Ad oggi, è divenuta  Amministratore della società  “FUTURA IMPIANTI SRL”, insieme al marito con il quale ha formato anche un’altra società di Energie ad altissima efficienza energetica con tecnologie all’avanguardia, con più di 15 anni di esperienze professionali di cui 10 di esperienze formative. 

 

Per Emily la formazione e la crescita personale sono un continuo percorso, tanto che oggi , oltre ad essere una brillante imprenditrice, ha ottenuto la certificazione per l’Italia del Life Mapping System di Brian Mayne ed interviene in formazioni di successo con numerosi workshop per imprese e privati in tutta Italia.

 

A lei va anche il primato di insegnamento nelle scuole italiane di questo sistema. L’Incontro con Brian Mayne , ideatore del metodo GOAL MAPPING di cui Emily Faccioli è Coach Certificato da oltre 15 anni, ha cambiato la sua vita e ne è nato un profondo rapporto di amicizia , alimentato dalla condivisione della Mission di Mayne e del Goal Mappping “elevare al bene il maggior numero di vite”. Il Goal Mapping è il Sistema unico al mondo volto all’ottenimento degli obiettivi di successo, praticato da oltre 20 anni in tutta Europa e riconosciuto anche in Italia.

 

Quando il livello di questo fattore è basso, la nostra efficacia nel realizzare ciò che vogliamo precipita. Senza la fiducia in noi stessi, la motivazione e l’attitudine positiva, i nostri risultati sono ridotti al minimo.

 

Il Goal Mapping influenza un fattore determinante: il fattore DAC, acronimo inglese che sta per Drive (Motivazione), Attitude (Attitudine)e Confidence (Autostima). Il Goal Mapping trova il suo perno nel pensiero positivo, non ha limiti di applicabilità né confini merceologici e la sua forza sta nell’essere un sistema universale, semplice ma non semplicistico, che attraverso la redazione della mappa, grazie alla sequenza precisa di parole ed immagini, predispone l’individuo, il team, l’impresa all’ottenimento dei suoi obiettivi.

PACCHETTI GOAL MAPPING

Tu e altre persone siete interessate all’argomento Goal Mapping?  Prenota il pacchetto più adatto a voi e inizieremo un nuovo percorso insieme !

Se per voi è la prima volta, questo pacchetto è perfetto per iniziare. Dopo aver esposto le vostre esigenze troveremo insieme il giusto percorso di formazione. Contattami tramite l’icona di whatsapp in basso a destra!

Con questo pacchetto è possibile partecipare insieme alla propria famiglia senza alcuna eccezione per i vostri figli. Il pacchetto è vasto e cuorioso per questo consiglio di contattarmi tramite l’icona di whatsapp in basso a destra!

Il corso di Goal Mapping è perfetto per un team aziendale operativo oppure per un team che mira alla produzione artsistica del lavoro . Esistono molte varianti per questo vi invito a contattarmi tramite l’icona di whatsapp in basso a destra!